Pubblicato webinar “Introduzione al PCT: la digitalizzazione dell’ufficio”
Il 4 di settembre del 2019 ho registrato un primo webinar, di una possibile serie futura, in cui esporrò tutti i contenuti del mio corso onnicomprensivo sul “PCT da principianti ad esperi”.
Il corso si articola in una serie di lezioni per un totale di 12 / 16 ore partendo dai concetti più semplici e dalle informazioni indispensabili per fare senza problemi un deposito telematico alle “finezze” del PCT tra qui come configurare i dispositivi di firma elettronica, scrivere atti telematici avanzati o valutare e riconoscere gli errori di invio prima che il cancelliere provveda.
In questi mesi terrò parte del corso ai praticanti dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia ed ho quindi pensato di fare una "ripassata" prima di farli dal vivo al Consiglio dell'Ordine.
In questa prima parte introdurrò l’argomento della digitalizzazione dell’ufficio condizione necessaria per poi lavorare senza problemi con i Processi Telematici.
Qui trovate il link per la pagina dedicata e qui potete vedere il video su YouTube direttamente.
Appena ho un attimo di tempo metterò le scorciatoie con i minuti per accedere velocemente ai contenuti del video.
Se volete essere presenti alle future dirette potete iscrivervi alla mia newsletter da cui vi manderò un'email il venerdì della settimana prima di quando farò la seconda parte.
I webinar saranno di circa un'ora, solitamente dalle 14:00 alle 15:00.
Ditemi se vi interessa l'opera e dateci un occhio, come sempre apprezzo avere i vostri pareri.